loading1
loading2

.

ECOLOGIA – RICICLO – SOSTENIBILITA’ – QUALITA’

Sono i 4 pilastri alla base della tecnologia e dei processi Dreamet, nonché della nostra filosofia aziendale. Dreamet si fa portavoce di questi concetti con concrete azioni, non solo come valore aggiunto di un prodotto innovativo, unico e Made in Italy.
ECOLOGIA: Il trattamento innovativo utilizzato da Dreamet per la decorazione delle superfici metalliche, siano esse per applicazioni di architettura ed edilizia, come facciate, oppure interior design e rivestimenti a parete o pavimento, non prevede l’utilizzo di acidi, laser, serigrafie, stampe, né tecniche tradizionalmente finora utilizzate e storicamente inquinanti.
RICICLO: utilizziamo e produciamo superfici metalliche pure! Non applicando nulla al metallo, viene garantita al 100% la riciclabilità del materiale base.
SOSTENIBILITA’: non solo il trattamento di decorazione del metallo è ecologico, bensì tutta la linea di processo di Dreamet risulta ecocompatibile: la maggior parte dell’energia necessaria viene prodotta da pannelli fotovoltaici, utilizziamo materie prime provenienti da fonti certificate ed ognuno di noi, nel proprio piccolo, contribuisce a questa filosofia: per esempio Dreamet è PLASTIC FREE.
QUALITA’: utilizzare processi  innovativi  e tecnologie green porta non solo un giovamento all’ambiente, ma ci permette di offrire qualcosa di diverso da quanto si realizza con i sistemi tradizionali. L a tecnologia  Dreamet permette di creare decori ed effetti modificando il metallo dal suo interno, migliorandolo, senza però applicare né stampare nulla sulla superficie. Il risultato è  metallo puro , migliorato nelle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, ma non snaturato da processi quali acidature, fiammature, processi con laser o a base di inchiostri come nel caso delle serigrafie.